IL PRIMO, INDISPENSABILE PASSO
Break Event
Prendi la tua vita.
Pensa a tutto ciò che hai perso e a tutto quello che hai ottenuto.
Ora, rispondi a questa domanda: pensi di aver raggiunto il tuo punto di rottura?
Come mai te lo chiedo?
Perché il tuo punto di rottura non corrisponde soltanto alla fine di una fase, ma anche a un nuovo inizio: quel momento in cui senti di dovere dare una svolta alla tua vita o, addirittura, di dovere resettarla totalmente.
Se anche tu vuoi prendere questa nuova strada, il Break Event è l’evento che stavi aspettando!
Partecipa al BREAK EVENT 2024
5 ottobre 2024 - Milano (Assago)
09:30 - 19:00
Inizia il tuo nuovo percorso da qui
La tua crescita naturale oltre il punto di rottura
Anche se ottieni risultati, i tuoi livelli di stress, sforzo e fatica sono sempre troppo alti.
In un mondo che ti vuole “vincente”, credi che prenderti una pausa ti renda un perdente o non meritevole di avere successo.
In questo modo ti perdi in un circolo vizioso, tralasciando le altre aree importanti della tua vita con la promessa che “appena avrò finito / appena avrò raggiunto / appena sarò arrivato / appena sarà arrivato il risultato, solo allora avrò il tempo per dedicarmi al resto”.
Ma questo non accade mai o, se per caso succede, è sempre filtrato dal senso di colpa.
Ed è qui che entra in gioco il Break Event
Si tratta di un evento che ti permetterà di invertire i termini e di capire qual è il punto di equilibrio da cui parte la tua crescita naturale, senza stress, insegnandoti come ottenere piena soddisfazione nelle 3 aree principali della tua vita.
E ricorda: la base della filosofia del “successo senza sforzo” è che il successo c’è già.
Il punto centrale del Break Event: le convinzioni
I risultati che ottieni sono la naturale conseguenza non solo delle tue azioni, ma anche dei tuoi pensieri riguardo a una determinata situazione: in altre parole, delle tue convinzioni.
Il punto centrale del lavoro che faremo all’evento sarà proprio la presa di coscienza di quali sono queste tue convinzioni, in modo da capire se sono funzionali o disfunzionali rispetto ai risultati che vuoi ottenere.
Voglio che tu abbia ben chiara una cosa: non esistono convinzioni giuste o sbagliate, ma soltanto modi in cui queste hanno delle ripercussioni sull’ambiente, sui comportamenti e sulle competenze.
Questo si lega anche a un altro aspetto fondamentale del coaching e del lavoro che affronteremo: un lavoro basato non sul contenuto, bensì sulla struttura, cioè sul filtro attraverso il quale vediamo la realtà.
Se stai vivendo una di queste situazioni, il Break Event è ciò di cui hai bisogno
- Vivo in una fase stagnante da un po’ troppo tempo, e per questo desidero sbloccarla: devo capire dove nasce il problema.
- Sta andando tutto bene, voglio cavalcare l’onda e avere più opzioni/più strade, senza stress.
- È un periodo d’oro, mi sono capitate cose meravigliose e non voglio che questa onda magnifica cali: devo capire quali strategie ho messo in atto per replicarla.
PREZZO
SPECIALE
se compri 2 biglietti, il secondo è sempre scontato del 50%
147 € + iva
fino al 5 settembre 2024
Non hai ancora deciso?
Leggi i commenti di chi ha partecipato all’ultima edizione!
Crea il tuo nuovo equilibrio grazie al Break Event
Per anni affrontare le sfide non è mai stato un problema.
Oggi, però, ti rendi conto che le cose sono cambiate: continui a metterti in gioco e a raggiungere i tuoi obiettivi, ma ci arrivi stanco.
E sempre più spesso senti il bisogno di staccare la spina.
Tutto questo ha delle conseguenze: inizi a vivere frustrazione e ad avere un costante senso di colpa.
La vera causa di tutto questo è il disallineamento tra le 3 macro-aree della tua vita: quando una delle 3 aree entra in crisi, infatti, influisce negativamente sulle altre due.
La soluzione più efficace consiste nel superare il punto di rottura e creare un nuovo equilibrio tra le 3 aree.
Come? Partecipando al Break Event!
Perché e come si crea disallineamento all'interno di un'area
Spesso le persone hanno degli obiettivi in tutte le aree più importanti della loro vita.
Vogliono una relazione che funzioni.
Vogliono un lavoro che le soddisfi pienamente.
Vogliono essere in perfetta salute e forma fisica.
Una visione che, nonostante gli sforzi, l’impegno e la determinazione, non si realizza.
Come mai succede?
Semplicemente perché, inconsapevolmente, si mettono in atto schemi di comportamento che non ci appartengono e che, per questo motivo, creano disallineamento in tutti i livelli guida.
Il percorso del disallineamento nei 6 livelli guida
1. Ambiente
Può essere un problema legato all’ambiente, a quali sono le persone che frequentiamo di più e a che tipo di influenza hanno ancora su di noi.
2. Comportamenti
L’ambiente influenza ed è influenzato dai comportamenti, ovvero dalle azioni che fai e che determinano i tuoi risultati.
3. Competenze
I comportamenti sono influenzati dalle tue capacità e competenze, ovvero quanto sei consapevole di cosa stai mettendo in atto e di cosa invece non stai facendo.
4. Mettere in discussione se stessi
A un livello ancora più profondo, credi che non si possano ottenere risultati diversi rispetto a quelli che stai ottenendo, comincia a mettere in discussione te stesso.
5. Mettere in discussione il rapporto
Se c’è un problema nella tua relazione, cominci a mettere in discussione la persona che sta con te e quindi l’identità della coppia.
6. Disallineamento
È il disallineamento a livello della visione: hai degli obiettivi che ti sei convinto essere i tuoi, ma che in realtà non lo sono.
Percorri nuove strade grazie al Break Event
Pensaci bene: da anni percorri una strada perennemente trafficata, in uno stato che oscilla tra l’ansia e il senso di colpa.
Hai avuto degli sprazzi di velocità, magari anche di accelerazione, ma sempre con un sottofondo di stress e preoccupazione.
Non preoccuparti: ti mostrerò una strada che non hai mai preso in considerazione, libera e senza limiti di velocità, che ti permetterà di arrivare dove desideri in un quarto del tempo.
Supera il tuo punto di rottura.
PREZZO
SPECIALE
se compri 2 biglietti, il secondo è sempre scontato del 50%
147 € + iva
fino al 5 settembre 2024