IL PRIMO, INDISPENSABILE PASSO

Break Event

FAI PARTIRE DA QUI IL TUO PERCORSO OLTRE IL TUO PUNTO DI ROTTURA

Prendi la tua vita.
Pensa a tutto ciò che hai perso e a tutto quello che hai ottenuto.
Ora, rispondi a questa domanda: pensi di aver raggiunto il tuo punto di rottura?

Come mai te lo chiedo?

Perché il tuo punto di rottura non corrisponde soltanto alla fine di una fase, ma anche a un nuovo inizio: quel momento in cui senti di dovere dare una svolta alla tua vita o, addirittura, di dovere resettarla totalmente.

Se anche tu vuoi prendere questa nuova strada, il Break Event è l’evento che stavi aspettando!

Partecipa al BREAK EVENT 2024
22 giugno 2024 - Milano (Assago)
09:30 - 19:00

Inizia il tuo nuovo percorso da qui

La tua crescita naturale oltre il punto di rottura

Anche se ottieni risultati, i tuoi livelli di stress, sforzo e fatica sono sempre troppo alti.
In un mondo che ti vuole “vincente”, credi che prenderti una pausa ti renda un perdente o non meritevole di avere successo.

In questo modo ti perdi in un circolo vizioso, tralasciando le altre aree importanti della tua vita con la promessa che “appena avrò finito / appena avrò raggiunto / appena sarò arrivato / appena sarà arrivato il risultato, solo allora avrò il tempo per dedicarmi al resto”.

Ma questo non accade mai o, se per caso succede, è sempre filtrato dal senso di colpa.

Ed è qui che entra in gioco il Break Event

Si tratta di un evento che ti permetterà di invertire i termini e di capire qual è il punto di equilibrio da cui parte la tua crescita naturale, senza stress, insegnandoti come ottenere piena soddisfazione nelle 3 aree principali della tua vita.

E ricorda: la base della filosofia del “successo senza sforzo” è che il successo c’è già.

Il punto centrale del Break Event: le convinzioni

I risultati che ottieni sono la naturale conseguenza non solo delle tue azioni, ma anche dei tuoi pensieri riguardo a una determinata situazione: in altre parole, delle tue convinzioni.

Il punto centrale del lavoro che faremo all’evento sarà proprio la presa di coscienza di quali sono queste tue convinzioni, in modo da capire se sono funzionali o disfunzionali rispetto ai risultati che vuoi ottenere.

Voglio che tu abbia ben chiara una cosa: non esistono convinzioni giuste o sbagliate, ma soltanto modi in cui queste hanno delle ripercussioni sull’ambiente, sui comportamenti e sulle competenze.

Questo si lega anche a un altro aspetto fondamentale del coaching e del lavoro che affronteremo: un lavoro basato non sul contenuto, bensì sulla struttura, cioè sul filtro attraverso il quale vediamo la realtà.

Se stai vivendo una di queste situazioni, il Break Event è ciò di cui hai bisogno

PREZZO
SPECIALE

se compri 2 biglietti, il secondo è sempre scontato del 50%

147 € +iva

fino al 15 maggio 2024

Non hai ancora deciso?
Leggi i commenti di chi ha partecipato all’ultima edizione!

Una giornata meravigliosa è dire poco. Uno schema così tanto potente che ad analizzare tutto, sistemarlo e mettere su un piano d'azione sarà un lavoro titanico ma ne varrà la pena sicuramente. Avevo bisogno di uno schema guida e domande guida perché tra tutta la carne che ho messo sul barbecue ero entrata ancora di più in confusione e non sapevo più da che parte girarmi. Alcuni esempi poi hanno colpito in pieno petto. È stato bello vedere dal vivo tutte le persone che sto "incontrando" in RLC ed è stato molto bello conoscere te e ascoltarti dal vivo. Spaziali anche i tecnici, momenti rock super apprezzati voto 100 con lode 100 GRAZIE
Carmen Tuono
Libera professionista
Il Break Event è stato un corso particolare, direi rivelatore. Spesso pensiamo che se il lavoro va bene anche la vita privata va bene, o se la salute è ok anche il lavoro o la vita privata dovrebbero essere ok...e invece quel dovrebbe è una fregatura. Durante il corso ho capito che se non c'è equilibrio tra le aree principali della vita cioè salute, lavoro, amore prima o poi qualcosa si rompe. Mi sono portata a casa tanta voglia di mettermi in gioco e smetterla di raccontarmi scuse.
Cinzia Favetta
Parental Coach
E il Break event è stata una sferzata di energia dopo un periodo difficile e particolare. Andrea col suo stile anticonformista, volte dissacrante ma molto molto efficace riesce a creare una giusta empatia tra tutti i partecipanti guidandoli con semplicità a ottenere dei risultati. Consiglio assolutamente il corso a chi è stufo dei soliti guru su Lamborghini online e delle to do list....
Marco Utili
Imprenditore
Sono rimasto colpito dalla semplicità con cui i concetti spiegati si potevano applicare immediatamente, per esempio nell'allineamento delle 3 aree. I problemi in un area (lavoro/amore/ salute) creano disallineamento nelle altre, scoprire come riconoscere il disallineamento e come riportare armonia è stato per me fondamentale. La semplicità e la profondità di questi concetti mi ha portato uno nuovo livello di consapevolezza ed un senso di centratura , che per me é stato una nuova partenza. Consiglio a tutti di provare e scoprire a che punto si é e il percorso più semplice per ricalibrarsi
Stefano Ciancarelli
Consulente Area Manager
II Break Event è un'occasione per resettare il proprio sistema operativo, emozionale, di percezione. Faccio coaching con Andrea da qualche anno ormai, ma si tratta sempre di una giornata potente, straordinariamente intensa e divertente, un approfondimento di sè, un punto di partenza per stabilire cosa non funziona e ciò che desideriamo finalmente cambiare. E' un'occasione per migliorare la nostra vista concretamente oltre che il nostro approccio alle cose oltre che il punto di vista da cui la osserviamo. Una full immersion di entusiasmo e passione per noi stessi, il modo perfetto per fare il punto e ripartire sempre con una marcia in più, nuovi spunti e l'entusiasmo per affrontare progetti di vita che abbiamo rimandato magari da troppo tempo. Scoprendo che si tratta magari di qualcosa di molto più facile e naturale di quello che avevamo pensato.
Sara Fantin
Architetto

Crea il tuo nuovo equilibrio grazie al Break Event

Per anni affrontare le sfide non è mai stato un problema.
Oggi, però, ti rendi conto che le cose sono cambiate: continui a metterti in gioco e a raggiungere i tuoi obiettivi, ma ci arrivi stanco.

E sempre più spesso senti il bisogno di staccare la spina.

Tutto questo ha delle conseguenze: inizi a vivere frustrazione e ad avere un costante senso di colpa.

La vera causa di tutto questo è il disallineamento tra le 3 macro-aree della tua vita: quando una delle 3 aree entra in crisi, infatti, influisce negativamente sulle altre due.

La soluzione più efficace consiste nel superare il punto di rottura e creare un nuovo equilibrio tra le 3 aree.

Come? Partecipando al Break Event!

Perché e come si crea disallineamento all'interno di un'area

Spesso le persone hanno degli obiettivi in tutte le aree più importanti della loro vita.

Vogliono una relazione che funzioni.
Vogliono un lavoro che le soddisfi pienamente.
Vogliono essere in perfetta salute e forma fisica.

Una visione che, nonostante gli sforzi, l’impegno e la determinazione, non si realizza.

Come mai succede?

Semplicemente perché, inconsapevolmente, si mettono in atto schemi di comportamento che non ci appartengono e che, per questo motivo, creano disallineamento in tutti i livelli guida.

Il percorso del disallineamento nei 6 livelli guida

1. Ambiente

Può essere un problema legato all’ambiente, a quali sono le persone che frequentiamo di più e a che tipo di influenza hanno ancora su di noi.

2. Comportamenti

L’ambiente influenza ed è influenzato dai comportamenti, ovvero dalle azioni che fai e che determinano i tuoi risultati.

3. Competenze

I comportamenti sono influenzati dalle tue capacità e competenze, ovvero quanto sei consapevole di cosa stai mettendo in atto e di cosa invece non stai facendo.

4. Mettere in discussione se stessi

A un livello ancora più profondo, credi che non si possano ottenere risultati diversi rispetto a quelli che stai ottenendo, comincia a mettere in discussione te stesso.

5. Mettere in discussione il rapporto

Se c’è un problema nella tua relazione, cominci a mettere in discussione la persona che sta con te e quindi l’identità della coppia.

6. Disallineamento

È il disallineamento a livello della visione: hai degli obiettivi che ti sei convinto essere i tuoi, ma che in realtà non lo sono.

Percorri nuove strade grazie al Break Event

Pensaci bene: da anni percorri una strada perennemente trafficata, in uno stato che oscilla tra l’ansia e il senso di colpa.

Hai avuto degli sprazzi di velocità, magari anche di accelerazione, ma sempre con un sottofondo di stress e preoccupazione.

Non preoccuparti: ti mostrerò una strada che non hai mai preso in considerazione, libera e senza limiti di velocità, che ti permetterà di arrivare dove desideri in un quarto del tempo.

Supera il tuo punto di rottura.

PREZZO
SPECIALE

se compri 2 biglietti, il secondo è sempre scontato del 50%

147 € +iva

fino al 15 maggio 2024

Visto su